Si comunica che per il perfezionamento delle iscrizioni per l’a.s. 2021/22 è necessario consegnare i documenti sotto elencati tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
avendo cura di scrivere nell'oggetto della mail il nome dello studente e la classe di frequenza per l'anno scolastico 2021/22.
La consegna a mano in Segreteria Alunni potrà essere effettuata solo in caso di impossibilità di ricorso all'invio per email.
DOCUMENTI DA PRESENTARE PER LE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA
- Modello di conferma iscrizione firmato da entrambi i genitori/tutori;
- Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo come da istruzioni allegate.
DOCUMENTI DA PRESENTARE PER LE CLASSI PRIME
- Modello di conferma iscrizione firmato da entrambi i genitori/tutori;
- Fotocopia del Codice Fiscale e del documento d’identità dell’alunno/a;
- Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale di ciascun genitore;
- Attestato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ricevuto dalla segreteria della scuola media);
- Certificazione delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione (rilasciata dalla segreteria della dalla scuola media);
- Eventuale certificazione H, DSA o BES;
- Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo come da istruzioni allegate.
La documentazione comprovante le vaccinazioni obbligatorie (ai sensi del D.L. 73/2017) sarà acquisita direttamente dalla scuola tramite il servizio online della ASL