QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si comunica che per il perfezionamento delle iscrizioni per l’a.s. 2021/22 è necessario consegnare i documenti sotto elencati tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 avendo cura di scrivere nell'oggetto della mail il nome dello studente e la classe di frequenza per l'anno scolastico 2021/22.

La consegna a mano in Segreteria Alunni potrà essere effettuata solo in caso di impossibilità di ricorso all'invio per email.

 

 

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE PER LE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

  1. Modello di conferma iscrizione firmato da entrambi i genitori/tutori;
  2. Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo come da istruzioni allegate

DOCUMENTI DA PRESENTARE PER LE CLASSI PRIME

  1. Modello di conferma iscrizione firmato da entrambi i genitori/tutori;
  2. Fotocopia del Codice Fiscale e del documento d’identità dell’alunno/a;
  3. Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale di ciascun genitore;
  4. Attestato di superamento dell’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione (ricevuto dalla segreteria della scuola media);
  5. Certificazione delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione (rilasciata dalla segreteria della dalla scuola media);
  6. Eventuale certificazione H, DSA o BES;
  7. Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo come da istruzioni allegate

La documentazione comprovante le vaccinazioni obbligatorie (ai sensi del D.L. 73/2017) sarà acquisita direttamente dalla scuola tramite il servizio online della ASL

In primo piano

URP

Liceo Statale "Benedetto Croce"
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 9 67051 Avezzano (AQ)
Tel: 0863 412264
Fax: 0863 410488
PEO: aqpm01000g@istruzione.it
PEC: aqpm01000g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. AQPM01000G
Cod. Fisc. 81005130661
Fatt. Elett. UFY9EF