Carissimi Tutti,
desidero augurare a tutta la nostra comunità un buon anno scolastico 2022/2023!

Dopo il lungo e non facile periodo, l’auspicio è che si possa tornare alla quotidiana “normalità”, anche affrontando nuove sfide.

Ognuno di noi deve continuare ad impegnarsi nella difesa della cultura, dell’educazione, dell’istruzione e della formazione, intesa però anche come crescita personale e collettiva.

Auguro a tutto il personale di coltivare il senso di appartenenza alla Comunità scolastica del Liceo Croce, perché ciò è indispensabile per la realizzazione e la condivisione di tutti i progetti programmati.

Invito tutti ad unire le forze per questo obiettivo, per lavorare insieme, per migliorare noi stessi e contribuire così al miglioramento della società.

Auguro buon lavoro a tutte le famiglie dei nostri studenti, ricordando il loro prezioso ruolo nel percorso educativo e formativo dei ragazzi.

Un augurio particolare va a voi studenti, veri protagonisti di questa comunità educante, perché siate sempre propositivi e collaborativi e affinché possiate affrontare la vita, non solo scolastica, con entusiasmo, impegno e forte determinazione.

Prof Attilio D’Onofrio

Liceo Statale "Benedetto Croce"
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 9 67051 Avezzano (AQ)
PEO: aqpm01000g@istruzione.it