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Si comunica che i genitori/tutori degli alunni che frequenteranno per l'A.S. 2020/2021 le classi successive alla prima di questo Liceo sono tenuti a compilare la domanda di conferma iscrizione, entro e non oltre il giorno 31 luglio 2020.

La domanda potrà essere consegnata:

  • all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto il nome dell’alunno/a;
  • a mano in segreteria alunni, aperta al pubblico tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00.

 

La domanda, redatta tramite il modello allegato, dovrà essere corredata da:

  • (solo per le classi quarte e quinte) attestazione versamento delle tasse erariali;
  • Eventuale certificazione H, DSA o BES;
  • Eventuale sentenza di affido esclusivo del minore.

 

Per il pagamento del contributo scolastico, pari a € 40,00 (comprensivo di € 10 di quota assicurativa per gli alunni e di € 30 di contributo scolastico) verranno date indicazioni successive attraverso apposita circolare, in quanto dal 30/06/2020 i versamenti dovranno essere effettuati tramite il sistema PagoPA, in via di implementazione.

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