Saluto agli studenti

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Cari ragazzi, sta volgendo al termine un anno particolare, un anno pieno di momenti di crescita, ma anche di gioia, mista, a volte, ad ansie e paure. Un anno che conclude un percorso che ha visto i vostri volti trasformarsi, le amicizie intensificarsi e le relazioni aprirsi sempre più al mondo esterno.

Vi abbiamo accompagnato in questo cammino spesso faticoso, stimolando le vostre curiosità, incoraggiandovi di fronte alle difficoltà e mostrandovi errori o possibili miglioramenti.
Del tempo trascorso insieme resteranno i vostri sorrisi e i vostri selfie, ma noi, di questi anni vi auguriamo di portare dentro di voi il coraggio di affrontare le prove quotidiane, la voglia di superarvi con lealtà e il rispetto reciproco.
Agli alunni delle classi quinte, un in bocca al lupo per gli esami e per ogni scelta successiva!

Il Dirigente Scolastico e la comunità del Liceo Benedetto Croce